Gestire il cambiamento: spunti teatrali per il cantiere, è l’Evento Annuale di CQ – Costruire in Qualità che riunisce, in un’unica giornata, punti di vista diversi su come affrontare il cambiamento in atto in edilizia per trarne nuove opportunità di sviluppo e business. Quest’anno sarà un misto di Ironia e narrazione, un convegno fuori dagli schemi del settore edile che si basa sulla condivisione di esperienze e testimonianze di chi non c’entra nulla con il settore e, di chi invece lo vive ogni giorno.
>> Un pomeriggio insieme dove riderai, applaudirai, imparerai.
14.00 Registrazione partecipanti
15.00 Change your mind: perché costruire diventi uno “spettacolo” con Diego Parassole
16.15 Approcciare il mercato con risposte di alta qualità con Raffaele Berto
16.40 Applicazioni della metodologia CQ: case history di buone pratiche con Massimo Tadiello
17.10 Domande dal pubblico e dibattito
18.00 Fine lavoriModeratore: Giuseppe MosconiScopri di più su: https://costruireinqualita.it/verona/
Contattaci all’indirizzo: info@costruireinqualita.it
—
ANCE Verona Costruttori Edili, Ordine Ingegneri di Verona e Provincia, Ordine Ingegneri di Verona e Provincia, Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona, Ordine dei Periti. Con il patrocinio di ANCE Veneto, Confindustria Vicenza, Agenzia CasaClima – KlimaHaus Agentur, MINERGIE, AITI Associazione Italiana Termografia InfrarossoI partner CQ:
Linea Eco Klima, Agostini Group, Alpac, BTicino, Domodry – Deumidificazione, EXRG – Nilan, Gruppo Stabila – Muratura Armata Brevettata, Blocchi e Solai Isotex, Master Pro, SMA Ascensori, Polymaxitalia, Rbm, Saint-Gobain, Viessmann Mostra meno