L’Impresa MOZZO nasce negli anni ’50 come impresa individuale fondata dal Sig. Mozzo Francesco ad indirizzo prevalentemente di edilizia abitativa. Con grande spirito di iniziativa, di seguito, si è occupato di scavi e posa tubazioni per gasdotti ed acquedotti.
Negli anni ’80 ha proseguito l’attività il figlio Geom. Silvano che ha raggiunto una specializzazione nell’ambito pubblico e privato per quanto riguarda opere stradali ed idrauliche.
Nel 2004 con la competenza e l’energia del giovane Arch. Michele Mozzo, continuando la tradizione nell’ambito delle opere stradali ed idrauliche si è costituita la Società MOZZO SCAVI Srl.
Lo scopo perseguito dall’azienda è volto, sempre di più, ad offrire ai propri Clienti/Committenti un operato che assolva le necessità della funzionalità, sicurezza ed elevata competenza nel campo delle urbanizzazioni, costruzioni stradali e sotto-servizi.
Tutto questo è ottenuto tramite il mantenimento costante della propria competitività, con una politica aziendale fortemente vicina ai valori del miglioramento professionale a tutti i livelli; dall’attenzione alla formazione delle nuove risorse al consolidamento di quelle acquisite, al continuo rinnovamento dei mezzi e delle attrezzature per mettere sempre la sicurezza alla base del proprio lavoro ed incidere positivamente sul territorio attraverso logiche di salvaguardia dell’ambiente e di investimenti economici.